Erba trattamento di BPH

Ecografia della vescica e della prostata con determinazione di urina residua

La vescica è parte del sistema urinario. Tuttavia, ci sono anche erbe disponibili per aiutare a curare e aiutare a disagi connessi con i disordini di vescica.

Prima di prendere qualsiasi erba o supplemento di erbe, dovrebbe consultare il proprio medico. La vescica, un organo muscolare cavo che è simile nella forma ad un palloncino, si trova nel vostro bacino. Ci sono nervi nella vescica che raccontano il cervello quando è pieno e di spremere durante la minzione.

Ci sono diversi disturbi che possono influenzare la vescica. Il più comune è l'infezione delle vie urinarie, o UTI, noto anche come cistite. Queste infezioni sono di solito causate da batteri e possono essere ricorrenti se c'è un blocco parziale.

Altri disordini comuni includono la perdita di controllo della vescica, o incontinenza, vescica iperattiva, cistite interstiziale, che è l'infiammazione della parete della vescica e cancro alla vescica. Secondo erborista Michael Tierra, prezzemolo radice, radice di marshmallow e ghiaia radice sono tutti lieve diuretici e contengono componenti chimici che aiutano l'organismo ad alleviare Erba trattamento di BPH infezioni delle vie urinarie, nonché sciogliere ed espellere calcoli urinari.

L'erba, piantaggine contiene Aucubina, che aiuta i reni a produrre acido urico. Contiene inoltre l'apigenina e baicalein, che hanno proprietà antinfiammatorie. Questi costituenti possono essere utili nel trattamento dei disturbi della vescica come un'infezione delle vie urinarie o cistite interstiziale. Foglie di lampone aiuterà a tonificare i muscoli della vescica e impedire perdite di vescica.

Equiseto e mannaie sono comunemente utilizzate per aiutare disturbi urinari tra cui incontinenza e una vescica iperattiva. Il centro medico dell'Università del Maryland suggerisce di prendere Erba trattamento di BPH palmetto in combinazione con ortiche per l'effetto migliore nel trattamento di BPH.

Quando il trattamento delle infezioni delle vie urinarie, i medici prescrivono normalmente gli antibiotici, che possono includere amoxicillina, ampicillina e sulfamethoxazole-trimetoprim.

Questi di solito prendono solo pochi giorni prima che i sintomi scompaiono. Casa trattamenti aggiuntivi che possono offrire il sollievo includono bere Erba trattamento di BPH acqua per mantenere l'urina diluita, evitando la vescica irritante sostanze come caffè, alcol e bevande analcoliche base agrumi e utilizzando un rilievo di riscaldamento sul vostro addome per facilità pressione e disagio.

Prima di assumere qualsiasi prodotto a base di erbe, si dovrebbe prima parlare al vostro medico per escludere eventuali condizioni gravi. Prezzemolo foglie e radici sono considerate sicure, ma dovrebbero anche essere evitate da donne in gravidanza, come le grandi dosi hanno proprietà emmenagogo e abortivo, secondo il National Kidney Diseases e urologiche informazioni Clearinghouse.

Donne incinte dovrebbero evitare, note di MedlinePlus. Non sono disponibili informazioni relative alla sicurezza della radice di ghiaia; Pertanto, è importante che parlare con il vostro medico prima di prendere questa erba. Pagina principale. Trattamento di erbe per problemi alla vescica July Informazioni della vescica La vescica, un organo muscolare cavo che è simile nella forma ad un palloncino, si trova nel vostro bacino.

Erbe per infezioni delle vie urinarie e cistite interstiziale Secondo erborista Michael Tierra, prezzemolo radice, radice Erba trattamento di BPH marshmallow e ghiaia radice sono tutti lieve diuretici e contengono componenti chimici che aiutano l'organismo ad alleviare le infezioni delle vie urinarie, nonché sciogliere ed espellere calcoli urinari.

Erbe per l'incontinenza e la vescica iperattiva Foglie di lampone aiuterà a tonificare i muscoli della vescica e impedire perdite di vescica. Trattamenti convenzionali e at-Home Quando il trattamento delle infezioni delle vie urinarie, Erba trattamento di BPH medici prescrivono normalmente gli antibiotici, che possono includere amoxicillina, ampicillina Erba trattamento di BPH sulfamethoxazole-trimetoprim. Avvertenze Erba trattamento di BPH di assumere qualsiasi prodotto a base di erbe, si dovrebbe prima parlare al vostro medico per escludere eventuali condizioni gravi.