Una biopsia della prostata che sono necessarie prove

Miglior analgesico per la prostata

Il dibattito se siano necessarie biopsie della prostata ha imperversato per decenni, ma solo di recente c'è stato alcun elemento di prova che ci potrebbero essere alcuni effetti collaterali pericolosi dal fatto di avere una biopsia della prostata. Carcinoma della prostata di solito non si diffonde ad altre parti del corpo. Se il rilascio è piccolo, il sistema immunitario del corpo potrebbe distruggerli.

Tali fori vengono creati quando un ago viene inserito nel tessuto di una massa nella prostata. Se è un tumore canceroso, le probabilità sono l'azione delle cellule tumorali dell'ago rilasciato. La setticemia è delle cause principali di morte in America, dopo le malattie cardiache e cancro. Una biopsia della prostata che sono necessarie prove più di La malattia insorge quando un'infezione nel sangue attiva il sistema immunitario ad attaccare le parti sane del corpo nel tentativo di raggiungere le parti infette del sangue.

Setticemia si verifica spesso dopo le operazioni di routine o biopsie, compreso le biopsie della prostata. Secondo uno studio condotto presso la Mayo Clinic, 14 per cento dei pazienti che hanno avuti una biopsia della prostata ha soffriva da una complicazione potenzialmente severa, che una biopsia della prostata che sono necessarie prove incluso lo sviluppo di infezioni gravi e dolorose, sangue nel liquido seminale, un'incapacità di urinare e sangue uscire fuori del retto.

Tutti pazienti hanno richiesto ulteriore trattamento. Infatti, sia l'US Preventive Services Task Force e il National Cancer Institute sono contro prova sistematica della prostata perché credono che tali prove aumentano la probabilità di una biopsia rischiosa. Secondo la Mayo Clinic, uno in sei uomini otterrà il carcinoma della prostata, e da quel gruppo, solo il 10 per cento avrà una forma pericolosa o potenzialmente letali di cancro.

Inoltre, questi tumori possono essere identificati in altri modi, tra cui la risonanza magnetica e le esplorazioni di tomografia. In uno studio controllato, gli scienziati dal Department of Veterans Affairs ha scoperto che non ci sono nessun beneficio di sopravvivenza per la diagnosi precoce di carcinoma della prostata.

Coloro che hanno avuto tumori che sono stati catturati presto da una biopsia non è sopravvissuto affatto più lungamente che coloro cui i cancri non sono stati diagnosticati presto. Diffusione del cancro Carcinoma della prostata di solito non si diffonde ad altre parti del corpo.

Setticemia La setticemia è delle cause principali di morte in America, dopo le malattie cardiache e cancro. Altre complicazioni Secondo uno studio condotto presso la Mayo Clinic, 14 per cento dei pazienti che hanno avuti una biopsia della prostata ha soffriva da una complicazione potenzialmente severa, che ha incluso lo sviluppo di infezioni gravi e dolorose, sangue nel liquido seminale, un'incapacità di urinare e sangue uscire fuori del retto.

Altri test diagnostici Secondo la Mayo Clinic, uno in sei una biopsia della prostata che sono necessarie prove otterrà il carcinoma della prostata, e da quel gruppo, solo il 10 per cento avrà una forma pericolosa o potenzialmente letali di cancro.

Nessun beneficio di sopravvivenza In uno studio una biopsia della prostata che sono necessarie prove, gli scienziati dal Department of Veterans Affairs ha scoperto che non ci sono nessun beneficio di sopravvivenza per la diagnosi precoce di carcinoma della prostata.