Trattamento di prostatite Vitafon

Calcio nella ghiandola prostatica

Il Vitafon è un dispositivo vibroacustico inventato circa 20 anni fa da uno scienziato russo V. Il trattamento di prostatite Vitafon "Vitafon" eccita la microvibrazione nei tessuti in un raggio di fino a 10 cm con una frequenza in costante cambiamento - da 20 a L'oscillazione costante della frequenza di vibrazione fornisce un aumento della conduttività di vasi sanguigni e linfatici di qualsiasi diametro, dal principale al capillare.

Migliorare il flusso sanguigno locale e il flusso linfatico aiuta ad alleviare il dolore, lo spasmo, ridurre l'infiammazione e migliora anche il rilascio del farmaco all'organo danneggiato durante la terapia combinata, che consente di ottenere l'effetto quando si utilizza una dose inferiore del farmaco.

Il dispositivo migliora l'afflusso di sangue al cervello e al midollo spinale, le fibre nervose compresse, ripristina la loro conduttività. Inoltre, "Vitafon" aumenta il rilascio di cellule staminali del sangue dal midollo osseo nel flusso sanguigno e contribuisce anche all'attivazione delle cellule immunitarie nelle reazioni di difesa. Ci sono poche controindicazioni all'uso del "Vitafon": un aumento della temperatura corporea, malattie infettive acute, gravidanza, neoplasie, tromboflebiti, un pacemaker impiantato, arteriosclerosi cerebrale pronunciata.

Durante le procedure telefoniche, alcune sensazioni sono di solito assenti, ma alcuni pazienti hanno una sensazione di piacevole calore o vibrazione. Nel caso in cui il dolore non scompaia entro giorni, è necessario interrompere l'uso trattamento di prostatite Vitafon dispositivo e contattare l'urologo.

In questa variante della malattia dovrebbero essere assunti antibiotici. Il corso di trattamento di prostatitis consiste di 2 fasi: il preparatorio e il principale. La fase preparatoria dura fino a 10 giorni e viene eseguita secondo lo schema per il trattamento dell'osteocondrosi del rachide lombosacrale.

Lo stadio principale viene eseguito secondo lo schema standard o avanzato. La procedura di telefonata viene eseguita in posizione trattamento di prostatite Vitafon, se necessario, posizionando un piccolo cuscino sotto la spina sacrale. Un vibrafono è installato sull'addome inferiore nella zona sovrapubicail secondo - sul cavallo tra l'ano e la base del pene, sotto lo scroto. Il corso standard di trattamento è di 17 giorni.

Le procedure vengono eseguite 1 volta al giorno al mattino, la durata di ciascuna è di 15 minuti. Le modalità cambiano come segue:. Se l'uso della modalità 4 porta a sensazioni spiacevoli, è necessario passare alla modalità 2. Se dopo un ciclo di terapia standard non vi è alcun miglioramento, si procede a uno schema rinforzato. In questa procedura, viene eseguita una durata di 15 minuti al mattino e alla sera e le modalità cambiano come segue:.

Per il trattamento della prostatite cronica, è necessario condurre corsi di procedure. Dopo il primo corso è necessario fare una trattamento di prostatite Vitafon di giorni, dopo il secondo e il terzo - circa settimane.

Il trattamento della prostatite con il dispositivo Trattamento di prostatite Vitafon determina una marcata riduzione del dolore nel perineo e un aumento della durata dei rapporti sessuali.

Quando una combinazione di prostatite e cistite dopo settimane riduce il numero di minzione e l'urina diventa trasparente. È importante ricordare che l'uso di "Vitafon" nella prostatite cronica dà un buon effetto preventivo. La fisioterapia nel trattamento della prostatite svolge un ruolo importante. Le procedure volte a migliorare i processi metabolici nella ghiandola prostatica, possono trattamento di prostatite Vitafon un risultato rapido e migliorare l'effetto dei farmaci.

Per l'uso domestico è previsto dispositivo Vitafon con prostatite. Per il trattamento della prostata Vitafon dovrebbe comprendere il principio del dispositivo.

Il dispositivo è un piccolo dispositivo trattamento di prostatite Vitafon di due ugelli vibranti. Quando il dispositivo è acceso, vengono generate vibrazioni acustiche con una frequenza e un'ampiezza variabile. L'efficacia del trattamento della prostatite con questo dispositivo è dovuta al miglioramento del trattamento di prostatite Vitafon della prostata.

L'impatto stimola la circolazione sanguigna e il flusso linfatico, previene lo sviluppo del ristagno e allevia il gonfiore della ghiandola prostatica.

Il dispositivo ha dimostrato di migliorare la funzionalità della ghiandola prostatica con prostatite cronica e congestizia.

Si raccomanda vivamente di consultare un urologo prima di iniziare il trattamento con il Vitafon. Il dispositivo viene completato con un manuale di istruzioni dettagliato in cui sono indicate le trattamento di prostatite Vitafon consigliate e il layout degli ugelli vibranti. La prima conoscenza trattamento di prostatite Vitafon l'apparato di vibrazione dovrebbe iniziare con procedure brevi e rare. Le punte delle vibrazioni si trovano nell'addome inferiore e nel perineo.

È necessario influenzare un punto non più di 5 minuti, quindi è necessario spostare gli ugelli vibranti. La durata totale della procedura non deve superare la mezz'ora, tenendo conto del cambiamento nella posizione degli ugelli. Si consiglia di ripetere la procedura ogni 5 giorni. Il corso di trattamento consiste di 10 sessioni. Il dispositivo ha 4 modalità. Il manuale descrive in dettaglio l'ambito di utilizzo di una particolare modalità e misure di sicurezza, quindi non ci saranno problemi con il funzionamento del trattamento di prostatite Vitafon.

Il Vitafon non richiede impostazioni manuali, tutte le modalità necessarie sono già programmate nel dispositivo e il paziente deve solo premere un pulsante per modificare l'intensità dell'esposizione.

Per la prostatite congestizia, viene applicato il seguente regime di trattamento. Pertanto, il trattamento della prostatite cronica richiede solo 17 giorni. Per prevenire le riacutizzazioni e migliorare la funzionalità della ghiandola prostatica, è consentito utilizzare il dispositivo una volta alla settimana. L'uso del Vitafon dovrebbe essere abbandonato se vi è un focolaio di infezione nel corpo.

Controindicazioni assolute per l'uso:. Con un aumento della temperatura corporea e delle malattie catarrali, l'uso del dispositivo dovrebbe essere abbandonato fino al recupero. La procedura non dovrebbe causare disagio e provocare lo sviluppo di dolore. Se si sente dolore o sensazione di bruciore quando si è esposti, è necessario interrompere il trattamento e consultare un medico. Il trattamento della prostatite trattamento di prostatite Vitafon il Vitafon è abbastanza comune, le recensioni di uomini permettono di trarre conclusioni sull'efficacia dell'uso di questo dispositivo nell'infiammazione della prostata.

Tuttavia, trattamento di prostatite Vitafon ricordato che qualsiasi metodo di trattamento deve essere concordato con il medico, quindi prima di acquistare un dispositivo per uso domestico, si consiglia di sottoporsi a un esame e consultare un urologo. Fino al 10 agosto l'Istituto di Urologia insieme al Ministero della Salute sta conducendo il programma "Russia senza prostatite".

Nel quadro del quale il farmaco Predstanol è disponibile ad un prezzo ridotto di 99 rubli. Per liberarsi dall'infiammazione della prostata, la moderna medicina offre un'enorme trattamento di prostatite Vitafon di droghe e procedure. Il dispositivo è stato a lungo utilizzato nel trattamento della paralisi cerebrale, cosmetologia, eliminazione dei disturbi cronici.

La sua efficacia è dimostrata da un numero enorme di test. Vitafon è stato prodotto dal e è riuscito a conquistare la fiducia di molti specialisti.

Il suo lavoro si basa su speciali impulsi sonori trattamento di prostatite Vitafon cui girano le attuali cariche. Maggiori trattamento di prostatite Vitafon sulle attività del dispositivo, le sue azioni positive e trattamento di prostatite Vitafon metodi di applicazione, lo diremo nel nostro articolo.

Non molti pazienti sono consapevoli della possibilità di utilizzare Vitafon per la prostatite, alcuni non hanno nemmeno sentito parlare di un tale dispositivo.

Deve essere usato in combinazione con altri metodi di trattamento, perché Di per sé, un miglioramento della circolazione sanguigna porterà sollievo al paziente.

Ci sono diversi modelli di Vitafon, trattamento di prostatite Vitafon sono diversi bundling e alcune funzionalità. Pertanto, il Vitafon-IR ha, oltre a telefonare, un emettitore a infrarossi, mentre il Vitafon-T ha un timer per aumentare la comodità delle procedure.

Il dispositivo ha 2 vibrafoni che devono essere collegati direttamente alla pelle. Per questo motivo, appartiene ai dispositivi di azione di contatto. L'ampiezza delle microvibrazioni varia da 2,8 a 12 micron. La frequenza di esposizione varia da 20 Hz a 18 kHz, che consente di influenzare anche i più piccoli capillari. Vitafon è un dispositivo medico registrato che opera sulla base della fisioterapia vibro-acustica.

Applicalo sia ambulatorialmente che a casa. Le indicazioni per l'uso del dispositivo possono essere considerate:. Dovrebbe essere usato con medicine, perché allo stesso modo, i benefici delle pillole aumenteranno significativamente.

Con una cattiva circolazione del sangue, gli ingredienti attivi praticamente non raggiungono l'organo interessato, e con la sua regolazione, il recupero accelererà.

Le onde vibratorie hanno un effetto benefico sulla cicatrizzazione dei tessuti, fanno bene con le ustioni e il congelamento. Sono anche in grado di influenzare la respirazione intracellulare, la produzione di ormoni ed enzimi, le proprietà reologiche del sangue.

A causa dell'accelerazione della circolazione sanguigna, le tossine e le tossine vengono rimosse dal corpo più rapidamente, la pressione si stabilizza. Molte efficienze dipendono da dove sono installati i vibrafoni. Per liberarsi della malattia spesso servono solo 3 condizioni: una buona circolazione sanguigna, migliori qualità trattamento di prostatite Vitafon del sangue e un lavoro ben coordinato di tutti gli organi.

Vitafon è in grado di garantire la presenza di queste condizioni, senza esercitare alcun effetto negativo sul corpo. L'azione principale del Vitafon è di migliorare la microcircolazione del sangue, ma in aggiunta ha altri effetti benefici. Tra loro ci sono:. Le microvibrazioni, che influenzano profondamente i tessuti, aiutano le cellule a sbarazzarsi dello squilibrio energetico, prevengono il processo di invecchiamento, non consentono la diffusione di microrganismi patogeni. Le recensioni trovate su Internet su Vitafon con prostatite mostrano che il focus dell'infiammazione nel corpo è significativamente ridotto ei sintomi della malattia scompaiono dopo un paio di procedure.

Un'altra qualità positiva del dispositivo è la capacità di ridurre gli effetti collaterali dei farmaci. Nel trattamento della prostatite, si deve prendere un gran numero di farmaci che causano reazioni avverse dal tratto gastrointestinale, dal sistema nervoso o in altre aree.

Dopo la fisioterapia con il Vitafon nella loro area, non dovremmo trattamento di prostatite Vitafon paura di questo, perché aumenterà la circolazione sanguigna e le capacità rigenerative dei tessuti. Attraverso queste azioni è fornito:.

Se l'impatto del Vitafon viene effettuato nell'area del fegato, allora è possibile vedere un miglioramento della sua funzione di disintossicazione utile per la prostatite dovuta all'assunzione delle pillolecon trattamento di prostatite Vitafon effetto sul pancreas, la stabilizzazione degli ormoni interrotta a causa di un malfunzionamento della prostata.

Quando si installano i vibrafono nell'area addominale si migliora il processo di digestione e la normale peristalsi dello stomaco. Quando esposto alla zona pelvica, la minzione migliorerà, la potenza e la funzione secretoria della ghiandola prostatica aumenteranno. Pertanto, sarà possibile ridurre il dosaggio dei farmaci, ma la loro efficacia non diminuirà da questo.

Se contemporaneamente si influenza la circolazione del sangue nel midollo spinale, l'immunità aumenterà. L'equipaggiamento di base del Vitafon è elencato sul suo sito ufficiale, è meglio leggerlo subito per sapere cosa aspettarsi nel pacchetto.

Il kit include:. La dimensione del dispositivo trattamento di prostatite Vitafon è di circa 12 x 9 cm, il peso del set è di G.